Home VIDEO A due passi dal mare il Verdura Golf & SPA Resort Ammalia i suoi ospiti

A due passi dal mare il Verdura Golf & SPA Resort Ammalia i suoi ospiti

0
0

Le telecamere di SiciliaWineFood sono entrate in uno dei più esclusivi club della Sicilia, il Verdura Golf & Spa Resort, situato sulla costa meridionale della Sicilia, alle porte della caratteristica città di Sciacca. Un luogo paradisiaco, a due passi da casa, che è divenuto in poco tempo la meta più esclusiva e suggestiva d’Europa. Il resort , che dalla sua apertura nel 2010 ha vinto numerosi premi, offre la discreta eleganza che pochi altri luoghi sono in grado di eguagliare.

Esteso su 230 ettari di splendido paesaggio, con 1,8 km di costa privata, il resort dispone di 203 camere,di cui 47 suite, ognuna delle quali offre un reale senso di spazio e privacy. Tutte le camere sono dotate di terrazza privata; gli interni – firmati Olga Polizzi – combinano eleganza moderna ed autentici decori siciliani. Il resort ospita due campi da golf da campionato da 18 buche ed un campo da 9 buche, par 3 – disegnati dal noto architetto californiano Kyle Phillips; sei campi da tennis in terra battuta; un campo da calcio; una piscina a sfioro da 60 metri; una palestra molto attrezzata e piste da jogging che si snodano tra uliveti e limoneti. I ristoranti e i bar del resort celebrano la cucina siciliana utilizzando esclusivamente ingredienti freschi, ai quali si accompagna una ricercata carta dei vini. E per chi è alla ricerca di momenti di profondo relax, la Spa del Verdura offre quattro piscine per la talassoterapia, una piscina coperta e una ricca proposta di trattamenti e programmi benessere personalizzati.

La Sicilia, l’isola più estesa del Mediterraneo, è tanto affascinante quanto variegata. Per secoli è stata il crocevia di diverse civiltà e culture, ciascuna delle quali ha impresso un’impronta indelebile. Poco distante da numerosi luoghi di interesse storico e culturale, il Verdura vanta una posizione privilegiata per esplorare l’isola.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.